Yoga a Torre delle Stelle

Namastè,

bella notizia, finalmente anche Torre delle Stelle ha a disposizione una Sala Yoga dove partecipare a classi di Yoga, Yoga Terapia e Ginnastica Posturale Metodo Scientifico ATS.

La sala è stata offerta dal Ristorante Sagittario ed è stata allestita in modo da rendere l’ambiente intimo e accogliente.

Sala Yoga

Sala Yoga Torre delle Stelle

Giovedì, dalle 9.00 alle 10.30 Yoga e Ginnastica Posturale

Martedì dalle 9.00 alle 10.30 sequenze Hatha Yoga dinamiche e statiche

Sabato dalle 9.00 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 19.00 classi di Hatha Yoga a tema

Domenica dalle 9.00 alle 10.30 Yoga Ayurvedico basato sulle 3 energie principali Vata, Pitta e Kapha

Le classi sono rivolte a tutti, anche ai principianti, tranne quelle del martedì che richiedono la conoscenza almeno delle posizioni base dello Yoga.

 

Sala Yoga Torre delle Stelle, angolo tisaneria e discussione con gli allievi

Tutte le lezioni comprendono esercizi di respirazione (Pranayama), di ritiro dai sensi (Pratyahara) e di Rilassamento profondo o Meditazioni guidate.

Da Novembre verranno organizzati  workshop  aperti a tutti, riguardanti lo Yoga e l’Ayurveda, la Scienza della Vita,  con una parte dedicata alla pratica e una alla teoria, intervallate da un break per la colazione a base di tisane e dolcetti. Il primo incontro sarà il 19 novembre con tema: Come affrontare l’inverno con lo Yoga e l’Ayurveda. A breve orari e programma definitivo.

Sala Yoga Torre delle Stelle, spazio workshop

Tante sono le novità in arrivo, per essere sempre aggiornati potete visitare la mia pagina FaceBook Padmavati Yoga Torre delle Stelle . Vi aspetto per una lezione di prova presso la Sala Yoga Sagittario, via del Sagittario Torre delle Stelle.

Per informazioni o per confermare la vostra presenza potete contattarmi su whatsapp 3495204698 Lucia oppure lasciare un messaggio in FaceBook

OM Shanti

Lucia Padmavati

 

Padmavati

Padmāvatī , insegnante e terapista Yoga, Yoga Terapia e Ayurveda, diplomata presso la scuola quadriennale C.Y. Surya del Maestro Amadio Bianchi (Swami Suryananda Saraswati). Trainer di Ginnastica Posturale Metodo Scientifico ATS, Operatore specializzato in attività sportiva ginnastica, finalizzata alla salute e al fitness (Diploma CONI). Si è inoltre diplomata in Naturopatia (900 ore) presso la Scuola Italiana di Heilpraktiker (Centro Ayni) di Milano nel 2004. Attualmente insegna Yoga a Torre delle Stelle presso Alchimissa b&b e Sala Yoga Sagittario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-4081969-3